@that's London GDR -- LiveYourLife

Amanda White

« Older   Newer »
  Share  
She'sNøtAfraid ™
view post Posted on 2/1/2013, 21:22







Amanda White


luogo di nascita Amanda nasce a Londra, la grande e piovosa città inglese.
gg.mm.aa 15/04/1994.
età Amanda ha esattamente 19 anni.
segno zodiacale Amanda è dell'Ariete.
Segni Particolari: Amanda ha una voglia a forma di coroncina alla fine della schiena. Sua zia le confessò che era un segno della famiglia White e che veniva alla nascita.
Gallery: x x x
Hobbies: Ama cantare e crede anche di essere brava a farlo, ama suonare il pianoforte e le piace scrivere canzoni e melodie per qualunque strumento. Le piace ballare e le piace correre per tenersi in forma. Ama ridere, quando ne è il momento, ovviamente.
Altro: Amanda non ha mai avuto un vero e proprio soprannome. Diciamo che siccome il suo è un nome abbastanza corto, non ne ha mai avuto alcun bisogno. Si definisce totalmente eterosessuale, non ha mai provato attrazione per le donne.

«Give Your Heart A Break»
Descrizione fisica e caratteriale: Amanda sfiora di qualche centimetro il metro e 70, come quasi tutte le normali ragazze diciannovenni, ed è magra, slanciata e sinuosa. Ha delle gambe lunghe e snelle, con i polpacci appena accennati. Le sue mani non sono molto grandi, e nemmeno le sue dita. Ama portare lo smalto alle unghie, ma il colore dipende da come si veste e da com'è il suo umore quel giorno. Se è di buon umore mette colori chiari e lucenti, altrimenti... viva il nero! Il suo corpo è estremamente femminile, ma anche irresistibilmente candido. Ispira purezza e peccato allo stesso tempo, in continua contraddizione.
Amanda possiede una cascata di lunghi capelli castani, con qualche riflesso più chiaro, che ricade fino a metà schiena in morbidi boccoli, ma alcune volte li piastra facendoli diventare lisci e lunghi, mentre il viso è dolce, dai tratti sottili e ben definiti. Un ovale perfetto con guance morbide, appena rosee, un naso piuttosto piccolo e una bocca carnosa, rosea e morbida. Alla fine della schiena ha una voglia a forma di coroncina, simbolo della famiglia a cui appartiene. Amanda ha uno stile tutto suo, non c'è un modo per decrivere il modo in cui si veste. Passa da una tuta a un tubino corto fino a metà coscia, dai tacchi alle infradito. Solitamente porta gli occhiali da vista (quelli della Rayban con la montatura nera) perchè fa fatica a vedere da molto lontano.
Di Amanda non si può certo dire che sia una ragazze come le altre. Se chiedessi a qualcuno di descriverla in poche parole la loro risposta sarebbe: "Estremamente ambiziosa, incredibilmente intelligente e allegra, maniaca del controllo e competitiva." Una tipica ragazza con le idee chiare, che sa quello che vuole; studentessa modello e di buona famiglia.
Suonatrice provetta di pianoforte, direttrice del Consiglio Scolastico e pronta a risolvere qualsiasi tipo di problema. Ma Amy non è solo questo ma molto molto di più, un più che nessuno sospetterebbe. E' una brava ragazza solo apparentemente, i bei voti a scuola servono solo per riuscire a emergere dall'ombra creata dalla perfetta sorella maggiore Rosalie da sempre in competizione con Amanda e per mantenere alto il buon nome della famiglia White; l'arguzia e l'ambizione la portano a non avere paura di nulla, a non avere scrupoli, determinata e testarda, farebbe qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obbiettivi, anche se questo richiedesse di far qualcosa contro la sua buona morale. E' riflessiva ed estremamente razionale (forse troppo), non ama esprimere quello che prova, soprattutto odia mostrare le sue debolezze e preferisce essere l'amica che soccorre nel momento del bisogno invece di essere quella che viene soccorsa. Su questo punto è infatti impenetrabile, non ha fiducia nell'amore, nè nella famiglia "costruita" in cui è sempre stata costretta a vivere. Fondamentalmente però è una ragazza dolce, che si preoccupa dell'avvenire delle persone che le stanno a cuore, come le sue amiche. Non sopporta coloro che non la prendono sul serio e che le impongo cosa fare; detesta quelle persone che prendono mai una posizione e quelle che si approfittano di lei. E soprattutto l'odore di fumo. Odia i bulli e quelli che prendono in giro qualcuno solo per essere popolari. Ama cantare e crede anche di essere brava a farlo, ama suonare il pianoforte e le piace scrivere melodie per qualunque strumento.

«We Can't Back Down»
Storia: Amanda è nata (la notte del 15 Aprile del 1994) e cresciuta in una piccola cittadina nelle vicinanze di Londra. E' la terza figlia su quattro dei coniugi White, Peter e Veronica, una delle famiglie più ricche e conosciute della città. Ha una sorella maggiore, Rosalie, la "perfetta" sorella che i suoi genitori proteggono e amano quasi più di Amanda, e di questo lei ne risente molto soprattutto dalla scomparsa di Ethan, suo fratello maggiore; ciò è alla base dell'insostenibile competizione che è attiva fin da sempre tra le due sorelle. I litigi e i conflitti avvengono per qualsiasi cosa e quasi ogni giorno e spesso passano anche molti giorni senza parlare. Il clima in famiglia è stato sempre molto testo, ma dalla morte di Ethan (ovviamente falsa, voleva "scrollarsi" di dosso le responsabilità come fratello maggiore), tutto è peggiorato molto. I genitori fanno quasi finta che non sia successo nulla, che non hanno perso un figlio mentre Amy soffre più di tutti. Dopo la morte del fratello per Amanda è iniziato un periodo molto brutto, non usciva mai di casa e non trovata nulla che meritasse la sua attenzione. Solamente dopo un eternità di pomeriggi chiusa in camera si rese conto che questo non sarebbe quello che avrebbe voluto suo fratello. Se fosse stato lì con lei l'avrebbe presa e portata a forza fuori da quella stanza. Perciò prese in mano di nuovo la sua vita e uscì di lì, solo per il fratello anche se il dolore e la voglia di scoprire cosa davvero gli sia successo sono ancora prepotentemente radicati in lei. Cominciò a frequentare per tre anni un corso per imparare a suonare il pianoforte e per due anni uno per migliorare il canto.
La famiglia non l'ha mai capita fino in fondo, non riusciva a capire il sentimento che la legava ad Ethan e la voglia di Amy di andarsene aumentava sempre di più, tanto che colse la prima occasione che le si presentò davanti per lasciare casa White e raggiungere la zia materna Aria nella stessa Londra, ma comunque abbastanza lontana dalla casa materna e paterna.

scheme code © -kæde



Prestavolto usato: Demi Lovato


Edited by She'sNøtAfraid ™ - 2/1/2013, 21:41
 
Top
itscactus
view post Posted on 3/1/2013, 11:33




accettata ^^
 
Top
She'sNøtAfraid ™
view post Posted on 3/1/2013, 18:37




Grazie :3


Amanda White - 19

text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text text

scheme code © -kæde
 
Top
2 replies since 2/1/2013, 21:22   108 views
  Share